Indice dei contenuti
Stefania e la soluzione definitiva ai suoi problemi dentali
Venivo da una lunga serie di dentisti. Avevo avuto enormi problemi alla bocca e avevo provato tantissimi dentisti a Verona.
Finché un giorno, mio zio, che era un grandissimo odontotecnico veronese e aveva lo studio tecnico in volto San Luca, di fianco allo Studio Vignoletti, mi disse: “Adesso ti porto dal numero uno per vedere se riusciamo a risolvere il tuo problema”.
Il mio problema era un dente anteriore che continuava a fare ascessi. Così è iniziato il mio percorso con il dottor Vignoletti, che dopo è diventato l’amico Gianfranco.
Sono rimasta con questo studio perché, dopo le mie numerose esperienze, posso dire che in questo studio si sta meglio, in assoluto.
È come arrivare a casa. Alla reception hai delle ragazze splendide, alla poltrona hai delle professioniste splendide e poi hai dei dottori meravigliosi. Ma il numero uno è sempre il dottor Gianfranco.
Come essere a proprio agio dal dentista: il racconto di Patrizia
Lo Studio Vignoletti è una garanzia a Verona, da tanti anni.
Da sempre la mia famiglia è seguita dal dottor Gianfranco, che negli anni ha avuto la bravura e la professionalità di formare un’equipe straordinaria: dalle segretarie, agli assistenti e ovviamente ai suoi collaboratori. Un’equipe altamente specializzata e all’avanguardia.
Sono notoriamente una pignola e un’osservatrice. Credo che in questo studio non manchi veramente nulla.
Lo studio è molto accogliente, si vede proprio la cura dei particolari. L’accoglienza inizia già dalla disposizione degli spazi, dai colori e delle sensazioni che regalano. Si vede subito che è uno studio seguito con amore.
I punti di forza dello studio dentistico: l’esperienza ventennale di Davide
Vengo da una famiglia di medici. A casa mia si è sempre parlato del professor Vignoletti come l’unica persona da cui poter andare per problemi dentali, quindi io come il resto della mia famiglia ci siamo sempre affidati allo studio. Ormai sono più di 20 anni.
Prima di scegliere lo Studio Vignoletti, purtroppo avevo avuto delle esperienze non tanto piacevoli, che mi sono state sistemate in maniera egregia.
Essendo medico anch’io, una delle cose che mi è sempre piaciuta dell’approccio dello studio è che non ho mai dovuto aspettare più di uno o due minuti prima di una visita. Un aspetto molto importante per chi, come me, ha una vita e un’attività frenetiche.
Qui mi sono sempre trovato molto bene: non ho mai perso neanche un minuto e i lavori sono sempre stati fatti in maniera precisa e puntuale. Sono molto attenti anche nel richiamare i pazienti per i controlli. Un altro aspetto fondamentale.
Mi sono sempre trovato in ottime mani.
Ho consigliato lo studio anche ai miei pazienti perché si occupano della salute dentale a 360 gradi. Dall’estetica dentale alla parodontologia senza tralasciare nessuna specifica problematica.
Quindi non c’è bisogno di girare da uno studio all’altro per fare diverse cose, come succedeva una volta.
La completezza e l’organizzazione sono per me dei punti di forza che vanno a sommarsi allo staff medico, infermieristico e alle assistenti di poltrona che sono sempre gentili e bravissimi.