Lo scorso venerdì 5 ottobre è stata ufficialmente inaugurata la sede di Madrid del gruppo PerioCentrum – di cui fa parte lo studio dentistico Vignoletti – che ha l’obiettivo di centralizzare l’attività clinica, la formazione e la ricerca nel settore della parodontologia e implantologia.
Durante la giornata inaugurale si sono susseguiti vari interventi, tra cui quello del dott. Fabio Vignoletti, direttore clinico dello studio dentistico Vignoletti di Verona, che ha sottolineato l’importanza della nuova sede come centro clinico di eccellenza e rigore. “Dopo 10 anni – nel 2005 tutti i partner frequentavano il Master di Parodontologia dell’Università Complutense – questo sogno diventa realtà”.
Il dottor Vignoletti ha inoltre evidenziato come il lavoro di squadra sia alla base della filosofia PerioCentrum per raggiungere un’elevata specializzazione nel settore.
L’inaugurazione si è conclusa con un cocktail a cui hanno partecipato quasi un centinaio di professionisti del mondo accademico e industriale, che hanno potuto vedere la clinica, divisa in due piani e dotata di quattro sale operatorie.
LEGGI ANCHE: Quali sono le cause e come si corregge il sorriso gengivale?